PROBLEMA Problema connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigBerto

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buon giorno, nell'appartamento in cui sono in affitto per l'università non è presente una connessione telefonica, e nemmeno si riesce a tirare un cavo in quanto il palazzo è molto vecchio e grande. Ci sono delle soluzioni per avere un adsl wireless affidabile??
Grazie

Buon giorno, nell'appartamento in cui sono in affitto per l'università non è presente una connessione telefonica, e nemmeno si riesce a tirare un cavo in quanto il palazzo è molto vecchio e grande. Ci sono delle soluzioni per avere un adsl wireless affidabile??
Grazie

Se togli la parola affidabile si. La parola affidabile non esiste con internet wireless o chiavette. Comunque le uniche soluzioni (oppure non so, magari anche un gestore locale) sono eolo di NGI oppure Linkem (che però sento parlar male da tutti di Linkem).

Dove vivo c'è un gestore locale che ha questo servizio, ed è affidabile, in 2 anni mai un problema e velocità di banda decenti, però dove studio non esiste. Leggendo i vari pareri sulle due da te proposte sono molti di più i pareri negativi che quelli positivi, mi sa che mi dovrò rassegnare a non avere internet.

sta cosa del fatto che non passano il cavo, mi sa tanto di fesseria. Scusami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro