Problema connessione!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankie87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Io ho questo problema: ho un laptop HP con windows 7 sopra. Da un pò di tempo, nonostante la connessione sia veloce, ci mette molto tempo per caricare pagine come facebook o altre; altre le carica normalmente ma ad esempio ci sono elementi spostati nella pagina, come se non caricasse completamente. Avevo già in passato avuto un problema simile e pensavo di averlo risolto eliminando un file con HijackThis come qualcuno mi aveva consigliato.
Ora vi chiedo: credete sia un problema simile? vi posto il log di HijackThis?
Grazie!

L'ho fatto, ma niente. Ora però mi sono accorto che il problema è solo con Firefox, Chrome funziona bene. Perchè?

magari hai preso qualche adware o qualcosa del genere che ti rallenta firefox....
prova a vedere se disattivando tutti i plugin di firefox te lo fa ancora...

allega un log di hijackthis per allegarlo
carica i file su Wikisend: Wikisend: free file sharing service

● accedi al sito indicato sopra
● clicca sul bottone Sfoglia...
● individua il log;
● clicca sul pulsante Apri
● clicca sul bottone blu Upload file
● copia il Forum link in un post sul forum

ccleaner,se non l'hai già fatto, impostalo cosi:

in opzioni,su Avanzate

-togli la spunta alla voce Cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 24 ore

-togli la spunta alla voce chiudi il programma dopo la pulizia

clicca, nel menù a sinistra, su Pulizia:

-windows
Internet explorer
metti la spunta su tutte le voci
Se ti da un avviso clicca OK

-esplora risorse

-sistema

-Avanzate,
metti la spunta alle voci
Vecchi dati Prefetch e
File Log IIS
Cronologia Assistenza utente

Clicca su Applicazioni: a fianco windows
metti la spunta su tutte le voci presenti

per la pulizia registro tutte le voci spuntate...
se proprio non ti fidi fagli fare il backup dei dati per ripristinare in caso di problemi...al massimo poi questi backup li puoi cancellare.....

infine

-Scarica Malwarebytes' Anti-Malware - Free Edition: Malwarebytes : Free anti-malware, anti-virus and spyware removal download
● doppio click su mbam-setup.exe per avviare il setup
● in fase di installazione, lascia la spunta alle voci Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware e Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

Una volta eseguiti i passaggi indicati sopra:
collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )
-scollegati da internet,chiudi tutti i programmi;
● verrà mostrata la schermata principale del tool: al messaggio che appare, clicca sul pulsante No
● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione
● verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione
● attendi pazientemente il termine della scansione
● una volta terminata, clicca sul pulsante OK e Mostra Risultati per visionare il Report
● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo
● assicurati che tutte le voci siano selezionate, e clicca sul pulsante Rimuovi selezionati, in basso a sinistra
● il log può essere visionati cliccando sul tab Log dall'interfaccia principale del programma

Nota - riguardo al programma:
● se MalwareBytes incontrasse delle difficoltà nel rimuovere alcuni file, verranno mostrate delle finestre aggiuntive: clicca sul pulsante OK ad entrambi i messaggi, e lascia procedere il programma alla disinfezione. Se MalwareBytes chiedesse di riavviare il sistema, fallo immediatamente

poi posta anche il log di malwarebytes come quello di hijackthis ;)

Mi succede la stessa cosa con il sito della Gazzetta e Itasa

Da grande niubbo quale sono ho preso la via più ridicola passando a Chrome :asd:

Grazie ragazzi, il problema è risolto!!

Praticamente ho fatto una pulizia profonda con Ccleaner e Glary Utilities e ora pare che vada tutto bene.

GRazie!

hai fatto comunque una scansione con malwarebites??

io la farei,non si sa mai :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro