Salve, vi scrivo per esporvi un problema. Due anni fa, dopo essermi trasferito nella mia nuova casa, ho sottoscritto un contratto con vodafone per una connessione mobile, precisamente l'offerta delle 10 ore al giorno, poichè mi era stato assicurato che non avevo copertura adsl. Dopo due lunghi anni sono finalmente felice di poter disdire il servizio vodafone dopo molti problemi legati alla stabilità della connessione e del superamento frequente dei 10gb mensili. Ieri sono stato contattato da una operatrice vodafone che mi ha proposto un'offerta adsl flat con vodafone station e gingilli vari. La cosa strana è stata che mi hanno assicurato che per loro la copertura adsl c'era nella mia zona mentre la telecom due anni fa mi aveva detto esattamente l'opposto. Inoltre alcune famiglie nel mio appartamento usufruiscono di una linea adsl telecom e addirittura una signora è arrivata a dirmi che c'era una centralina troppo piccola per tutti gli appartamenti e che loro sono riusciti ad avere l'adsl solo insistendo con telecom:look:. Ora, io non ci sto capendo più niente e vorrei chiedere a voi qualche spiegazione in merito. Vi ringrazio anticipatamente:)