Problema connessione

Pubblicità

Feduz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti! Pochi giorni fa ho sostituito il mio vecchio modem cn un altro modem-router D-link 2542B (non wireless) perchè necessitavo di condividere una connessione cn un altro pc...Appena montato sembrava essere tutto ok, quando dopo poco tempo cominciava a darmi i primi problemi di linea (ovvero perdevo il segnale magari anke dp qualche ora di connessione continua), in sostanza il segnale nn era costante e oltretutto il modem-router aveva temperature parecchio elevate...Per questi motivi il giorno seguente mi sono recato dal rivenditore segnalando i vari problemi...Il dispositivo è stato cambiato con uno nuovo identico...Ho contattato l'ISP che mi ha fatto riconfigurare il modem-router in maniera corretta...Purtroppo però il problema non si è risolto...

Ora il domandone è: Quale è la causa di questo malfunzionamento???

Tenendo conto ke:

il dispositivo è stato cambiato con uno nuovo (quindi ho pensato di escluderlo dalle cause, a meno che sia proprio sfortunato);

La linea, prima ke avessi necessità di condividere la connessione, andava benissimo;

Il dispositivo è stato configurato in modo corretto (secondo il tecnico al telefono).

Ragazzi aiutatemi è un problema parecchio fastidioso! Se avete qualke consiglio magari relativo alle proprietà o configurazione del dispositivo che potrebbero risolvere il problema mi fareste un grosso favore!

grazie in anticipo a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro