Ho un mac, in cui ho installato sia win che osx. Ultimamente però Win si rallentava o melio soltanto quando cercavo di connettermi con la wireless. Il pc si bloccava x 10 secondi e poi apriva la finestra relativa al collegamento. IL probelma è che non si connette!
Con il cavo di rete si connette tranquillamente,ma non si conntte con la wireless. Penso che ci sia qualche sw o qualche processo che vada in conflitto con la gestione wifi di windows, poiche non me le fa nemmeo visualizzare, dicendomi che cè un altro sw(RAS) che gestisce la wireless. Ma non è cosi!!!
Ho appena reinstallato xp, non cè niente quindi!!!
Chiedo spiegazioni a voi esperti.
p.s. Escludete che sia la scheda di rete andata perche adesso vi sto scrivendo da osx collegato wireless.
Con il cavo di rete si connette tranquillamente,ma non si conntte con la wireless. Penso che ci sia qualche sw o qualche processo che vada in conflitto con la gestione wifi di windows, poiche non me le fa nemmeo visualizzare, dicendomi che cè un altro sw(RAS) che gestisce la wireless. Ma non è cosi!!!
Ho appena reinstallato xp, non cè niente quindi!!!
Chiedo spiegazioni a voi esperti.
p.s. Escludete che sia la scheda di rete andata perche adesso vi sto scrivendo da osx collegato wireless.