problema connessione windows vista pc fisso...

Pubblicità

kevinotaku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buonasera a tutti ho un pc fisso windows vista e ha la rete wireless vorrei connettermi al mio router e quando vado su connessione a una rete non ne trova una... allora faccio risoluzione dei problemi e mi esce che devo reinstallare i driver wireless come faccio?dove li trovo? omg omg omg non ne posso piùXDE grazie x l'aiuto in'anticipo

ciao se non sai che scheda wifi hai scarica questo programma easy driver li cerca online o se no prova a cercare il tuo modello di pc online e nel sito del produttore scarichi i driver ciao.

Come hanno già detto gli altri i driver wi-fi si possono facilmente scaricare dal sito della marca del tuo router.. Una volta scaricati dovrebbe esserci il setup all'interno per installarli ^^

La vera domanda e sei sicuro di avere una scheda wireless ? Trollface . Nel caso io abbia detto una grande cavolata riparo subito dicendoti che puoi evitarti tutto il lavoro di ricerca sfrenata dei tuoi driver scaricando un programma di nome device doctor che fa una scansione del tuo pc rilevando i driver mancanti o non recenti , una volta trovati questi driver ti offre anche una comoda pagina da dove scaricarli. Tutto ciò e gratuito e ti può tornare utile non solo per la scheda wireless ma anche per video ect ect ect Se non hai capito qualcosa o hai dubbi fammelo sapere

Allora sinceramente questo errore non mi e mai capitato , ma potrebbe essere dovuto al fatto che la versione driver e già molto recente o che non riesca a trovare nessun driver , se aspetti domani potrei darti una risposta piu precisa facendo vari test , o forse dovresti prima disiinstallare i driver precedenti da pannelo di controllo , rimuovi programmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro