Problema connessione wifi

Pubblicità

Inner_Fears

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Oggi ho comprato un netgear dg834pn e un'adapter netgear wg111 e non riesco a connettermi. (windows xp)

Mi spiego meglio:

monto il router, lo imposto tutto a dovere, abilito il wireless, lo metto in modalità g e b, non ci metto alcuna protezione (per ora, visto che non va. Se mai riuscirò a farlo andare gliela metterò)

Inserisco il cd di installazione della chiavetta, parte l'installazione, arrivo al punto in cui mi chiede di inserirla, lo faccio, finisce l'installazione, tutto ok. Ora mi apre il Netgear smart wizard, sotto "networks" mi trova la connessione al 92% sul canale 3 (quello che avevo impostato). Tutto OK!, penso. Quando vado per connettermi lo smart wizard rimane su "scanning" e passa tutti i canali dal'1 al 13, poi ricomincia, così all'infinito, e non mi connette mai, rimanendo su scanning.

Se provo a connettermi attraverso il windows zero configuration mi trova la rete ma semplicemente rimane su "Attesa disponibilità rete in corso..." fino a quando la finestra sparisce ma non si è connesso. Potrebbe essere la chiavetta che da problemi? 30€ buttati nel cesso? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro