Ciao a tutti, ho comprato il d-link powerline av 500 wireless N mini starter kit (DHP-W311AV), per ovviare a problemi di scarsa connessione da una mia camera e collegare il decoder sky ad internet. Ho seguito i seguenti passi: collegato i due pezzi alle prese di corrente, uno vicino al modem e l'altro nella camera. Quello vicino al modem è collegato ad esso con ethernet, quello in camera è collegato al decoder sky (sempre in ethernet), ho poi seguito la procedura per la prima configurazione dei due dispositivi come spiegata nel manuale di istruzioni. Il segnale internet arriva perfettamente a sky, il problema è quando voglio connettermi con il pc in wifi al dlink. Infatti si connette, ma la connessione è limitata e non mi permette di fare niente. Inoltre, quando il dlink è accesso, provando a connettermi al modem ho lo stesso risultato: mi connetto ma in connessione limitata. E' curioso il fatto che con qualsiasi altro pc io riesca a connettermi normalmente sia al modem che al dlink. Ho provato a ripetere più volte la configurazione fra i due dispositivi ma niente, è quasi sempre in connessione limitata: dico quasi sempre perchè sporadicamente riesco a connettermi e tutto funziona normalmente. Se può essere utile ho fastweb! Grazie mille in anticipo a tutti :)
Ultima modifica: