PROBLEMA Problema Connessione WI-FI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rasimor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, da un mese circa ho riscontrato uno strano problema alla mia connessione sia LAN che WI-FI.
Per quanto riguarda la LAN l'unico problema che ho riscontrato è che in momenti casuali la connessione si blocca senza riuscire più a navigare e dopo un paio di secondi il problema si risolve.
Per quanto riguarda il WI-FI invece il problema consiste che tutti i dispositivi si collegano alla linea e che in alcuni casi riescano a navigare in alcuni casi no (capita anche che si scollegano a caso e non riescano a trovare la linea WI-FI) e se riesco a navigare dopo qualche minuto non mi carica più nulla.
Ho cambiato modem da quello standard TELECOM ad un NETGEAR N150 che mi sta prestando un amico ma con nessun tipo di cambiamento riscontrato, ho anche provato più volte a fare segnalazione all'assistenza ma mi dicevano che in centrale non riscontravano nessun tipo di problema alla linea, ho provato anche a cambiare canali WI-FI ma nulla.

Spero possiate aiutarmi perché sto impazzendo, in caso vi servano dati di qualche genere ditemi e per quello che riesco a fare posto per aggiornarvi di qualsiasi cosa.

Grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro