Problema connessione Wi-Fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ediren

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, da un po' di mesi ho questo problema con la mia connessione : Ho il computer collegato alla Vodafone Station attraverso il cavo ethernet che mi hanno dato loro.Appena vado per staccare il cavolo ethernet per portare il portatile in una diversa stanza, il computer rimane connesso alla rete ma non funziona.Come posso risolvere?

Buongiorno, da un po' di mesi ho questo problema con la mia connessione : Ho il computer collegato alla Vodafone Station attraverso il cavo ethernet che mi hanno dato loro.Appena vado per staccare il cavolo ethernet per portare il portatile in una diversa stanza, il computer rimane connesso alla rete ma non funziona.Come posso risolvere?

Se stacchi il cavo ethernet il collegamento viene meno quindi è normale che internet non funzioni.
Non capisco di cosa stiamo parlando. Dopo aver staccato il cavo tenti di collegarti via wifi alla station?

non me ne intendo molto su sto campo però di quello che so può essere un conflitto di IP prova a disattivare la scheda wireless e a riattivarla, se no prova a disattivare la LAN e a riattivarla. Dimmi se ti sono stato d'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro