problema connessione wds tplink

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio190277

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti il mio problema e il seguente ed e stranissimo ora ci spiego.
Ho un router ADSL tg582n di Fastweb collegato alla linea ADSL poi ho un TP link wr741nd l ho impostato in wds con gli IP statici e funziona tutto alla perfezione. Ho comprato un TP link WR 941nd che e un po più potente stesse impostazioni non va assolutamente internet.
Mi sono fatto i prestare da un amico un tplink wr841nd stesso problema funziona solo con il primo.
Non so proprio o che fare le ho provate tutte notti intere a provare ma niente ora chiedo a voi ragazzi se avete delle idee sono tutte benvenute.
Grazie a tutti

se hai collegato il modem router della fastweb insieme al router tp link cambia l ip al router tp link perché probabilmente ha stesso ip del modem router della fastweb. ex:ip modem router fastweb : 192.168.1.1 ; ip router tp link : 192.168.1.1 in questo caso dovresti cambiare l ip del router tp link per esempio 192.168.1.3 per sicurezza setta anche gli indirizzi di intervallo del dhcp da 192.168.1.4 a 192.168.1.100 per esempio e attivalo poi se metti tutti ip statici non c'è problema cmq attivalo sempre per sicurezza. ciao!

Ciao e grazie per avermi risposto, il problema non e quello perche hanno IP completamente differenti stando sempre nella stessa rete
La cosa strana e che mentre con il modello WR 741nd funziona tutto con IP statici ecc il wds wireless con gli altri due modelli non ne vuole proprio sapere e tutti i settaggi sono identici.
Non so proprio dove sbattere la testa se hai dei suggerimenti sarò ben lieto di provarli.
Per adesso ancora grazie del tuo aiuto.

ciao a tutti , arrivo un po' in ritardo forse (vedendo la data della domanda...), inoltre spero sia la sessione giusta, la domanda è la seguente:
è possibile settando in modalità wds il router TP-LINK 8970 (quindi disabilitando opportunamente il (DHCP) "come suggerito dalle guide in rete", e successivamente poter riaccedere alla pagina di configurazione dell'apparato? Su qualche guida ho letto che una volta abilitato il wds e riavviato il router non sia più consentito accedere alla pagina di configurazione, vi risulta? o è solo una leggenda metropolitana?
In fine chiedo scusa sè il modello non è lo stesso trattato iin pagina, ma credo che la funzione WDS sia pressapoco identica su tutti i modelli recenti della TP-LINK con tecnologia 300MB/s.
Grazie anticipatamente per la pazienza, e buone feste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro