SilverEagleX9
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 40
Ciao ragazzi, ho un pc Windows 7, e noto che ha un problema nella connessione, ossia è troppo lenta rispetto all'agganciamento wi-fi degli altri dispositivi nella casa (Tablet, Smartphone, Imac).
Il mio pc non ha un'antenna wi-fi integrata nella scheda madre, dunque dovetti comprargli una chiavetta wi-fi TP-LINK TL-WN823N.
Un esempio? Effettuo uno speedtest tramite OOKLA dal mio Huawei P9 Lite, con un risultato di 19 ping, 8.30 mb di download e 1.20 di upload.
Entrambi gli speedtest sono stati effettuati nella stessa posizione della casa.
Mentre tramite il mio PC è già tanto se quest'ultimo supera i 1.20 mb di download e 0.20 di upload, fortunatamente il ping rimane a 19, dunque quest'ultimo rimane intatto.
Vi ringrazio in anticipo per speriamo eventuali risposte a codesto problema.
Il mio pc non ha un'antenna wi-fi integrata nella scheda madre, dunque dovetti comprargli una chiavetta wi-fi TP-LINK TL-WN823N.
Un esempio? Effettuo uno speedtest tramite OOKLA dal mio Huawei P9 Lite, con un risultato di 19 ping, 8.30 mb di download e 1.20 di upload.
Entrambi gli speedtest sono stati effettuati nella stessa posizione della casa.
Mentre tramite il mio PC è già tanto se quest'ultimo supera i 1.20 mb di download e 0.20 di upload, fortunatamente il ping rimane a 19, dunque quest'ultimo rimane intatto.
Vi ringrazio in anticipo per speriamo eventuali risposte a codesto problema.