problema connessione notebook inspire 15 dell

Pubblicità

procopops

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ho acquistato da 1 giorno un notebook inspiron 15 della dell con windows 8. il problema è che il portatile si connette a internet normalmente ma dopo pochi minuti, si disconnette o meglio non riesce più ad aprire le pagine internet,infatti l'icona della connessione wireless mi dice che è collegato a internet. essendo nuovo ho provato a installare i driver dal sito della dell,riavviato e tutto torna nella norma.solo che dopo pochi minuti si ripresenta il problema delle pagine internet che non si aprono. ho effettuato la prova col cavo ethernet attaccato direttamente al modem,le pagine si aprono,ma dopo pochi minuti non vanno più...se scollego il cavo,si riaprono ma dopo pochi minuti tornano a bloccarsi,lo ricollego e tutto comincia da capo,connesso,disconnesso. stessa storia per ogni riavvio,la connessione torna,poi si blocca. concludo dicendo che contemporaneamente c'è il mio vecchio portatile connesso e non subisce nessuno di questi sbalzi,ho provato anche a disconnettere il vecchio portatile,nel caso si trattasse di un problema di troppi accessi contemporanei,ma non cambia nulla. Cosa mi consigliate di fare?

Ad ogni caso non penso sia un problema driver...:giudice:

- - - Updated - - -

Ad ogni caso non penso sia un problema driver...:giudice:
Forse ci deve essere qualche blocco nel modem ma non so... Non sono un esperto, spero che uno dei ragazzi di tom's di risponda:sisilui:

nessuno riesce a darmi una mano?

- - - Updated - - -

nessuno ha avuto lo stesso problema o un problema simile? è quasi una settimana che il pc nuovo è praticamente inutilizzabile

fai tutti gli ggiornamenti di sistema, avvia mydell e fagli fare tutti gli aggiornamenti (e installa tutto quello che ti dice di installare).
io non ho grossi problemi, ma ho notato che la connessione tende a cadere anche se non sono troppo lontano dla router

Pubblicità
Pubblicità
Indietro