Problema connessione Modern Warfare 3

Pubblicità

Prove_07

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un problema. Di recente ho acquistato MW3 per PS3. Il problema è che giocando online almeno una partita su due si disconnette, segnalando prima in alto in un riquadro grigio "La connessione al PN è stata interrotta", e una volta ritornato al menu multigiocatore compare la scritta "I tuoi parametri di accesso sono cambiati ...".
Mi connetto con il wifi, e il modem è al piano di sopra rispetto alla console. L'unica cosa è che ho giocato parecchio anche con Black Ops (sempre con la stessa disposizione modem-console), e il problema c'era, ma era molto più sporadico (parlo di una volta ogni 15-20 partite).

Come posso risolvere il problema di connessione?

grazie in anticipo per i consigli!

Scusa se ti rispondo ora, ma il problema è dovuto al sovraccarico dei server di modern warfare 3! Poi giocare con il wifi è rischioso in quanto aumenta il ping durante la partita giocata!

varrebbe la pena avvicinare la console e testare una decina di partite collegando la ps3 direttamente via ethernet. secondo me arriva un segnale troppo basso e perdi la connessione

Scusa se ti rispondo ora, ma il problema è dovuto al sovraccarico dei server di modern warfare 3! Poi giocare con il wifi è rischioso in quanto aumenta il ping durante la partita giocata!
Vorrei sfatare il mito del wi-fi. A meno che non è molto lontano dal router, il ping non aumenta drasticamente. Io che ho un ping di circa 8ms quando sto su cavo, con il wi-fi diventa circa 13-14ms, qualcosa di irrilevante. Poi ovvio, se è molto lontano il problema è il wi-fi

Vorrei sfatare il mito del wi-fi. A meno che non è molto lontano dal router, il ping non aumenta drasticamente. Io che ho un ping di circa 8ms quando sto su cavo, con il wi-fi diventa circa 13-14ms, qualcosa di irrilevante. Poi ovvio, se è molto lontano il problema è il wi-fi

Ovviamente, mi sono dimenticato di specificare questo piccolo punto! Comunque ho provato ultimamente modern warfare 3, e rispetto ai giorni precedenti sembrano che le cose stiano andando migliorando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro