Problema connessione lenta Teletu (ed eventuale cambio operatore)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VinZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come molti utenti Teletu purtroppo anche io da circa 3 mesi so soffrendo di una lentezza della linea adsl imbarazzante.
Prima d'ora devo dire che la connessione andava benone ma ora è davvero ridicola di giorno....
Ora mi domando mi conviene aspettare sperando che la situazione torni alla normalità oppure è il caso che mi guardi intorno per cambiare operatore?
Il problema + grande è che nella mia zona arriva solamente la linea Telecom quindi sarei sempre in wholesale...
Quale potrebbe essere secondo voi il meno peggio degli operatori in wholesale?
Non so dove sbattere la testa.... :cav:

Si si certo intendevo wholesale tutti tranne telecom . :)
Ecco i miei parametri adsl:
12.018.0
11.04.5
13.812.2
7968704
7456480

[TD="class: hd, bgcolor: #E0E0E0"][/TD]
[TD="class: hd, bgcolor: #E0E0E0"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd, bgcolor: #E0E0E0"]Upstream[/TD]

[TD="class: hd, bgcolor: #E0E0E0"]SNR Margin (dB):[/TD]

[TD="class: hd, bgcolor: #E0E0E0"]Attenuation (dB):[/TD]

[TD="class: hd, bgcolor: #E0E0E0"]Output Power (dBm):[/TD]

[TD="class: hd, bgcolor: #E0E0E0"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]

[TD="class: hd, bgcolor: #E0E0E0"]Rate (Kbps):[/TD]

ciao per quello che ne capisco la linea è buona, se sei in eth in centrale con telecom prendi la 10M o più, quì Verifica Copertura ADSL / HDSL, vedi la tua centrale, comunque se con tutti sei Wholesale, tornerei in telecom, almeno per un anno usufruisci degli sconti.

Con quei valori e il profilo i141 con telecom 20 mega mi sa che prendi quasi portante massima

Purtroppo non sono coperto in ETH ma solo dalla 7Mbps ATM.
La centrale è piuttosto vicina, in linea d'aria saranno circa 300m.
Certo tornare in Telecom potrebbe essere la soluzione più facile ma i quasi 40€ al mese per una 7 mega (teorici...) mi sembrano un po' troppi...
Sono molto indeciso sul da farsi, ho anche pensato a Linkem visto che a me interesserebbe solo l'adsl e potrei fare a meno del fisso ma ho sentito parecchi pareri discordi in merito visto che tale soluzione potrebbe andare benissimo o malissimo a seconda dei casi.

ciao, puoi guardare anche altri operatori wifi eolo, ngi, poi vedi un pò tè se ti conviene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro