Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo ?, ho la PS5 dal lancio e ho un problema, praticamente ogni volta che avvio la console mi esce la notifica del cavo lan connesso che si ripete per circa 5/6 volte e poi smette e rimane collegata stabile, però se entro nel router vedo che la lan negozia una velocità di 100 mbit/s e raramente a 1 Gbit/s al secondo come dovrebbe essere, tipo una volta su 10 circa. Ho provato a cambiare cavi ,tutti cat 6 e cat7 ma non cambia nulla, posseggo anche altri dispositivi tra cui anche una PS4 e si connette correttamente a 1 Gbit/s, quindi non credo che il router abbia problemi, è un fritz box 7530 con connessione Tiscali FTTH su rete open fiber. La console è connessa direttamente col router. Portata anche da un'amico e anche col suo router e cavi fà lo stesso problema, e il cavo va bene perchè ha connessi altri dispositivi che negoziano a 1 Gbit/s, quindi penso sia la PS5. Ho letto su internet e pare che anche ad altri è capitato che la notifica del cavo lan connesso si ripetesse, non so però se anche ad altri capita che non negozia con la velocità corretta col router come a me. A qualcuno di voi è capitato? A voi via cavo si connette sempre a 1 Gbit/s? Qualcuno ha risolto.? Grazie a tutti.