problema connessione interrotta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alenic

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
ciao vi spiego il mio problema quando gioco nei giochi online tipo cod2 mi esce la scritta connessione interrotta e poi si riprende io penso che sono le porte usb che non vanno bene o mi sbaglio? siccome fino a ieri stavo con il pc vecchio che questo lo avevo mandato in garanzia per altri problemi e con quello tutto andava bene cioè non mi usciva connessione interrotta
dimenticavo per la connessione ho la chiavetta usb
cosa mi consigliate? c'è qualche programma per fare il test o qualcos altro??

ciao!!! grz per le risposte:D

ciao :D ma perchè avete spostato?
è un notebook e il problema sono le porte usb non andava bene nella sezione notebook? :oogle: o forse ho sbagliato il titolo :(

ma hai un problema di connessione internet con la chiavetta, o ho capito male?
cosa c'entrano le porte USB?

no non penso che sia un problema del modem usb perche' con l'altro pc non mi da connessione intrerrotta :look:
per questo penso che siano le porte usb che non vanno bene :sisi:

e non pensi possa essere un problema di conflitto driver, di windows o di altro?
proprio le porte USB, che sono il componente di un pc che si rompe meno frequentemente e dà meno problemi.

si può sapere almeno che sistema operativo usi e che modello di pennetta hai? se riesci a fare una schermata dell'errore che ti spunta e caricarla su imageshack per farcela vedere, è ancora meglio.

la penna è questa:
MD-HSUPA_aperta.jpg

il sistema operativo win vista ultimate

la schermata connessione interrotta in game:
immaginewv.jpg

Ma hai problemi durante la navigazione internet? Il browser si collega e si scollega periodicamente?
Non potrebbe essere un problema legato solo a COD, che non c'entra nulla con le porte USB e la pen drive?

ciao ti volevo dire che ora sta andando bene solo ogni tanto succede e poi si riprende :) forse erano problemi di rete buh.. grazie per le risposte^^ ciao!!!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro