problema connessione internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maitton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti ho un problema con la mia connessione (tele2).usando programmi di condivisione p2p nn riesco a scaricare niente eppure il mio router (netgear) è configurato bene e le porte sn aperte in modo corretto....facendo un test riguardante la mia linea adsl sn pervenuto che è di 2.4 mbit al secondo(in download) e di 0.18 mbit al secondo in upload.Ho notato però che è come se il mio gstore mi bloccasse la linea pertanto chiedo a voi se c'è qualche metodo per ovviare al problema...grazie

e nn si può ovviare in nessun modo a questo problema????escudendo ovviamente il fatto di passare ad un altro gestore telefonico..

e nn si può ovviare in nessun modo a questo problema????escudendo ovviamente il fatto di passare ad un altro gestore telefonico..

si se non ricordo male anche io sapevo che tele2 applica dei blicchi per ripsrmiare sulla baNda che paga a telecom...

SOLUZIONE:

si la soluzione c'è senza cambiare tele2 anche se a dirti il vero preferisco telecom e questo metodo non lo ho mai sperimentato.
Allora come sai ci sono delle porte che tu apri sul router, ma che poi ti blocca l'ISP...
bene trova delle porte che tele2 non può bloccare... ad es. quelle di explorer o di windows media player... in quel modo deve per forza passare ciò che scarichi...
PROBLEMA: certo appare logico che nel momento in cui stai scaricando non potrai usare explore o wiondows mediap. o il programma ala quale hai occupato le porte...

vedi se risolvi qualcosa e facci sapere... :)

si magari potrei provare se sl sapessi quali porte usa explorer....per settarle nn ho problema sl che purtroppo nn so quali sn ne tantomeno dove cercarle....:(

considerando che windows media player usa internet per scaricare le copertine dei cd ecc... dovreb funzionare... prova a vedere nelle sue stesse impostazioni ( in caso di emergenza consiglia le porte 7000 e 7007 ). Outlook poi permette di modificare quella per l'invio della posta... se non ricordo male quella di emergenza e la 529 o 579 e proverei anche la 29...

per adesso ho provato configurando la porta 80 e nn c'è stato alcun miglioramento.procedo provando con la rimozione dei filtri e vi faccio sapere...a presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro