Problema connessione Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLegionarius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un contratto 20 mb con fastweb, me ne arrivano all' incirca 10 non è questo il problema, il punto è che appena tento di scaricare qualcosa o insomma sforzo la connessione o altro.. (per esempio gioco online) mi cade la connessione, ho parlato 2000 volte con gli operatori ma mi dicono sempre ''abbiamo aperto una segnalazione, vediamo come va", sono più di 2 mesi che ogni tanto cade la linea, ma particolarmente ieri e oggi che appena entro in gioco (counter strike) mi cade la connessione...
quale potrebbe essere il problema ? il modem ? i cavi elettrici dell' edificio ?
non so più cosa pensare...
mi hanno resettato anche la linea, e io ho resettato il modem ma niente, questo problema persiste...
per favore aiutatemi...
connessione : Speedtest.net by Ookla - My Results

sei riuscito a risolvere?

il problema della connessione che cade è un problema di dns, pertanto su roma ci sono altri server per il speedtest by ookla ..dovresti provarli tutti, la veridicità dello speedtest si ottiene solo col cavo ethernet

Ciao a tutti, ho un contratto 20 mb con fastweb, me ne arrivano all' incirca 10 non è questo il problema, il punto è che appena tento di scaricare qualcosa o insomma sforzo la connessione o altro.. (per esempio gioco online) mi cade la connessione, ho parlato 2000 volte con gli operatori ma mi dicono sempre ''abbiamo aperto una segnalazione, vediamo come va", sono più di 2 mesi che ogni tanto cade la linea, ma particolarmente ieri e oggi che appena entro in gioco (counter strike) mi cade la connessione...
quale potrebbe essere il problema ? il modem ? i cavi elettrici dell' edificio ?
non so più cosa pensare...
mi hanno resettato anche la linea, e io ho resettato il modem ma niente, questo problema persiste...
per favore aiutatemi...
connessione : Speedtest.net by Ookla - My Results

ciao, io ho il tuo stesso problema, è iniziato da quando ho aggiornato l'HAG (pirelli nero) da myfastpage, dopo aver fatto la segnalazione e tutto non mi hanno ne richiamato ne hanno risolto il problema. Hanno provato a resettare il router ma non serve a niente.
Quindi settimana scorsa ho iniziato la migrazione verso telecom, che mi costa anche di meno e forse avrò anche la 20 MB.
Ora mi tocca aspettare un mese prima di poter riprendere a scaricare, perchè a me il problema si presenta appena faccio qualche download.
Disservizio totale di fastweb.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro