Problema connessione ethernet: "Rete non identificata"

• Autore discussione Autore discussione LCA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LCA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Recentemente ho comprato una coppia di adattatori Powerline Telsey PA240F per poter connettere al modem (D-Link DVA-G3670B) il PC fisso (Windows 7, scheda nVidia Corporation MCP73 Ethernet) attraverso cavo ethernet. Il problema è che collegando il tutto non ho accesso alla rete alla rete, che risulta " non identificata".

Il problema persiste anche collegando direttamente un altro PC (Windows XP) direttamete al modem attraverso cavo ethernet senza usare gli adattatori powerline, quindi penso sia un problema del modem.

Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie in anticipo dell'aiuto.

Ultima modifica:
Salve, ho lo stesso identico problema con questi powerline, ci sto diventando pazzo!!Non penso sia problema del modem. Qualcuno ne sa qualcosa di più? grazie Carlo

Salve a tutti. Recentemente ho comprato una coppia di adattatori Powerline Telsey PA240F per poter connettere al modem (D-Link DVA-G3670B) il PC fisso (Windows 7, scheda nVidia Corporation MCP73 Ethernet) attraverso cavo ethernet. Il problema è che collegando il tutto non ho accesso alla rete alla rete, che risulta " non identificata".

Il problema persiste anche collegando direttamente un altro PC (Windows XP) direttamete al modem attraverso cavo ethernet senza usare gli adattatori powerline, quindi penso sia un problema del modem.

Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie in anticipo dell'aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro