Problema connessione DVI D

Pubblicità

donnie_brasco32

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho appena acqistato un LCD Viewsonic VP2030b, e ho effettuato la connessione dvi-d al mio pc (Ati Radeon X800). Ho riscontrato un problema, cioè che mi da "nessun segnale DIV-D" durante le operazioni di caricamento di windows. Appena giunto sulla schermata dove si digita la password di windows la videata riappare. Ho provato a fare le stesse operazioni con un cavo vga e il tutto funziona perfettamente. La mia scheda grafica è una ATI RAdeon X 800.
Come faccio a risolvere il problema??
grazie

si!! Leggendo un pò in giro ho letto che alcune schede video presentano questo inconveniente con connessione dVI. Per cui non dovrebbero essere un problema?? Che ne pensate??? Ho provato ad usare il cavo + monitor su un altro pc e funge!!

Quello che posso "ipotizzare" è che il segnale DVI, parta in ritardo (con il caricamento dei driver) rispetto a quello VGA, che parte all'accensione.

E quindi è un problema di cui dovrei preoccuparmi o è del tutto normale???? Ho chiamato nel frattempo l' assistenza viewsonic è mi hanno detto che è normale.Però sai comè........ho speso 500 euri..........

potrebbe essere un problema di cavo??? Oppure qualche settaggio della scheda video?? Cosa vuol dire Toby "Quello che posso "ipotizzare" è che il segnale DVI, parta in ritardo (con il caricamento dei driver) rispetto a quello VGA, che parte all'accensione"????Potresti aiutarmi?Grazie

Che il segnale sul connettore di uscita DVI, sia più "lento" di quello sul connettore di uscita VGA o che abbia bisogno del caricamento dei driver per essere "acceso".

Ma è solo un'ipotesi.

Ciao a tutti, ho appena acqistato un LCD Viewsonic VP2030b, e ho effettuato la connessione dvi-d al mio pc (Ati Radeon X800). Ho riscontrato un problema, cioè che mi da "nessun segnale DIV-D" durante le operazioni di caricamento di windows. Appena giunto sulla schermata dove si digita la password di windows la videata riappare. Ho provato a fare le stesse operazioni con un cavo vga e il tutto funziona perfettamente. La mia scheda grafica è una ATI RAdeon X 800.
Come faccio a risolvere il problema??
grazie
Quale Sistema Operativo usi?
hai per caso "provato" UBUNTU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro