Ciao a tutti.
Ho acquistato ieri il controller Easy SMX 9100 wired e mi succede una cosa stranissima.
Ho windows 11 e il pc è un thinkbook 15 Lenovo.
Ecco allora il controller funziona normalmente solo se spengo il pc, tengo inserito il controller nell'usb e alla riaccensione si connette perfettamente.
Se lo disconnetto e lo riconetto, sento il suono dell'usb ma non viene riconosciuto niente, neanche come periferica sconosciuta, niente.
Lo stesso controller provato su due HP con windows 7 e riconosciuti senza problemi.
Ho provato a scaricare i driver dal sito di produzione ma anche lì niente.
Ho provato a togliere la spunta ai limiti di alimentazione USB ma anche lì niente.
Provato ad aggiornare i driver USB ma mi dice che sono i più recenti.
Avete suggerimenti? mai successa una cosa così?
Grazie dell'attenzione
Francesco
Ho acquistato ieri il controller Easy SMX 9100 wired e mi succede una cosa stranissima.
Ho windows 11 e il pc è un thinkbook 15 Lenovo.
Ecco allora il controller funziona normalmente solo se spengo il pc, tengo inserito il controller nell'usb e alla riaccensione si connette perfettamente.
Se lo disconnetto e lo riconetto, sento il suono dell'usb ma non viene riconosciuto niente, neanche come periferica sconosciuta, niente.
Lo stesso controller provato su due HP con windows 7 e riconosciuti senza problemi.
Ho provato a scaricare i driver dal sito di produzione ma anche lì niente.
Ho provato a togliere la spunta ai limiti di alimentazione USB ma anche lì niente.
Provato ad aggiornare i driver USB ma mi dice che sono i più recenti.
Avete suggerimenti? mai successa una cosa così?
Grazie dell'attenzione
Francesco