Problema connessione con router Wi-fi 3COM!

Pubblicità

ALE.PRANDINI

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti

posseggo un router wi-fi 3COM e una scheda pci della belkin per la connessione a internet senza fili.
Ieri stavo configurando il mio nuovo pc e come prima cosa dopo il SO ho installato la scheda Belkin per avere la connessione cosi' da poter installare l'antivirus e scaricare immediatamente i nuovi aggiornamenti e per poter registrare il mio prodotto microsoft. Il problema sta nel fatto che i due elementi si interfacciano perfettamente, la connessione c'è e il livello del segnale è ottimo ma il pc non riesce ad effettuare lo scrip della pagina.
ma come è possibile? non ho nessun antivirus installato. solo il SP2 di win xp ma nel vecchio pc avevo sia il suddetto che Norton antivirus 2004 ma non mi ha mai dato problema. provo a disinstallare la scheda belkin e rinstallarla? gli cambio lo slot pci?

aiutooo!!!:help: :help: :help:

ALE.PRANDINI ha detto:
...la connessione c'è e il livello del segnale è ottimo ma il pc non riesce ad effettuare lo scrip della pagina.
Non ho capito cosa non riesce a fare il PC.
C'e' la connessione significa che c'e' solo la connessione wireless ma non riesci a navigare in nessuna pagina su internet?
Oppure non riesci a navigare solo WindowsUpdate?
Oppure navighi dappertutto, ma ti da' un messaggio di errore quando devi "eseguire uno script"? Che browser usi?

Hai ragione mi spiegno meglio

Utilizzo internet explorer 6 su Win xp sp2.

Il fatto è che la connessione avviene, quindi la rete funziona, il livello del segnale è ottimo ma quando digito per esempio www.virgilio.it (per dire un sito a caso) la barra di stato parte, il sito viene rilevato ma prima che la pagina venga visualizzata ci vuole un sacco di tempo. a volte viene visualizzato impossibile visualizzare la pagina ma il 90% delle volte la pagina è visualizzata ma ci mette troppo tempo.

puo' dipendere da problemi del gestore?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro