problema connessione con opera mini 5

• Autore discussione Autore discussione ghiro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ghiro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Carissimi amici
ho un problema non so' se risolvibile, infatti ho come secondo telefono un cinafonino una copia dell' iphone e cioe' un i9 3g,
vengo subito al punto non so' se e' possibile da realizzare ma voglio chiedere a voi molto piu' esperti di me!!, infatti il mio telefono naviga si connette tranquillamente a internet con le impostazioni autoconfiguranti del mio gestore che in questo caso e' Vodafone, pero' ho installato opera mini che riguardo questi cellulari deve essere java; bene il problema e' che quando lo lancio opera mini 5 parte tranquillamente e cioe' passa alla fase di installazione e dunque mi richiede di connettersi a internet , e qui il problema e' cioe' che non riesce!!!!, ho pensato dunque che questo programma e' cioe' opera mini 5 per connettersi aveva bisogno della configurazione wep ( di cui questo telefono non dispone ) e non wap ma leggendo in rete ho letto che opera mini puo' navigare anche in wap!! quindi come e' possibile che non si connette? che configurazioni ci vogliono per il mio cinafono per far girare opera mini 5?
grazie spero in una vostra risposta anche se sicuramente e' un argomento rimacinato piu' volte!!

grazie un nuovo utente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro