Problema connessione con infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide Esposito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti, il 24 di luglio mi è stata attivata la linea ma fin'ora ancora ne ho fatto uso.
Chiamando il 155 mi hanno detto che è tutto a posto, hanno pure detto che hanno mandato un tecnico a verificare la linea e che questo tecnico mi abbia pure chiamato e che io gli ho detto che andava tutto bene quando invece non ho ricevuto nessuna chiamata.
Allora torniamo a noi... il modem è un huawei hg532s e i led accesi sono solo quello del power e della wlan, quella del adsl non l'ho mai visto funzionare. Quando cerco di collegarmi col pc, tramite wifi" mi dice:"non riesco a connettermi a questa linea" e se mi collego col cavo ethernet mi dice connessione limitata e se provo con un cellulare (samsung s4) mi dice errore di autenticazione... insomma non riesco a collegarmi!!
confido nel vostro aiuto... grazie!

... se il led adsl non è acceso, allora non hai segnale.
Mentre il discorso del collegamento del pc e del cellulare al router fa parte di un altro problema: se hai chiave che ti è stata fornita con il router devi metterla sia nel pc che nel cellulare, anche se ti consiglio vivamente di connetterti via cavo con il pc al router e di crearne una nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro