Ciao a tutti. Volevo chiedere un parere su un problema che mi affligge. Ho acquistato lo smartphone in oggetto e l'ho configurato facilmente con il mio operatore WIND. Naviga correttamente e si connnette pertanto a Internet. Unico problema è che quando nel browser che è poi quello di Google vado a digitare l'indirizzo IP utile a collegarmi con il mio router al quale ho connesso una telecamera, non c'è verso che vada!
L'indirizzo IP che utilizzo è l'IP dinamico. Avevo già provato esternamente alla rete a connettermi con altro computer di lavoro e funzionava ok con il browser di Explorer. C'è qualcosa che ho omesso?
P.S.: se mi collego a quell'IP dinamico che menzionavo sopra dal mio PC funziona tutto....
Grazie per l'aiuto ragazzi..
Davide:cav:
L'indirizzo IP che utilizzo è l'IP dinamico. Avevo già provato esternamente alla rete a connettermi con altro computer di lavoro e funzionava ok con il browser di Explorer. C'è qualcosa che ho omesso?
P.S.: se mi collego a quell'IP dinamico che menzionavo sopra dal mio PC funziona tutto....
Grazie per l'aiuto ragazzi..
Davide:cav: