problema connessione chiavetta e200 con windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni-hunter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao da come si legge nel titolo ho un problema con questa chiavetta per la connessione e per l'istallazione. quando mi connetto immediatamente il segnale passa da HSPDA a EDGE e quindi non permettendomi di navigare decentemente sul mio pc mentre mio padre che ha windows xp si connette senza problemi . sapete come posso risolverlo???grazie a tutti per delle eventuali risposte

hai provato a vedere se sul sito del produttore ci sono dei driver aggiornati? ti colleghi dalla stessa posizione del pc di tuo padre?

hai provato a vedere se sul sito del produttore ci sono dei driver aggiornati? ti colleghi dalla stessa posizione del pc di tuo padre?

si ci ho già provato ma niente. per quanto riguarda la mia postazione pc e quella di mio padre sono separate solo da un muro e basta.comunque è un problema che è comparso quando già utilizzavo la chiavetta e non avevo problemi di connessione,anzi andava abbastanza veloce.avevo solo istallato un programma che si chiama CONNECTYFI e per alcune settimane tutto ok, poi è successo questo.ho provato a disistallare il programma oppure la chiavetta e poi e reinstallarla ma niente....

oggi mi hanno consigliato di scaricare qualche programma che possa indviduare e correggere gli errori dei file di registro.pensate che possa essere questo il problema della connessione con la chiavetta???

resto del pc?

non ho nessun problema.riesco a connettermi a internet con il wifi oppure con un'altra chiavetta vodafone sempre huawei .ieri ho provato a installare di nuovo la chiavetta tim e andava bene,segnale HSPDA (quindi perfetto per le mie esigenze) e ho navigato senza problema ma spengo il computer e lo riaccendo e la chiavetta non va più infatti il computer non riesce a istallarla correttamentee a trovare nessuna rete disponibile.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro