Problema connessione che cade ad orario preciso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!
ho un problema con la mia connessione ad internet. Da un pò di tempo a questa parte alle 9 di sera smette di funzionare sia con connessione LAN sul fisso che con wireless sul portatile. Per la connessione LAN io uso questi D-Link PowerLine HomePlug AV: connessione internet sulla rete elettrica fino a 500 Mbps .Da quello che vedo succede solo nella mia camera perche gli altri vanno su internet tranquillamente.
Il router per la wi fi si trova in un altra stanza dietro 3 muri. Qualcuno ha avuto un problema simile o ha un idea su che cosa fare?

accendi la lavatrice o qualche altro elettodomestico ?? sulle stesse prese ??...metti il powerlan diretto nel muro senza ciabatte!

ciao a tutti!
ho un problema con la mia connessione ad internet. Da un pò di tempo a questa parte alle 9 di sera smette di funzionare sia con connessione LAN sul fisso che con wireless sul portatile. Per la connessione LAN io uso questi D-Link PowerLine HomePlug AV: connessione internet sulla rete elettrica fino a 500 Mbps .Da quello che vedo succede solo nella mia camera perche gli altri vanno su internet tranquillamente.
Il router per la wi fi si trova in un altra stanza dietro 3 muri. Qualcuno ha avuto un problema simile o ha un idea su che cosa fare?

Evidentemente alle 9 di sera hai qualche elettrodomestico che assorbe molta corrente in funzione e questo ti fa cadere il segnale delle Powerline.
Non so, magari hai Frigo(sicuro), televisioni, Pc, e lavastoviglie che vanno e magari anche la lavatrice XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro