Problema connessione adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Raga ho un problema con un portatile, dopo aver installato il modem e la connessione il pc si connette, ma nn apre ne le pag web e nemmeno si pare il msn messenger e nemmeno posso aggiornare il norton...... mi dai seguenti errori.... sistem32/*******/dnserror.htm cosa puo essere?

Questo errore spunta in basso a sinistra di internet explorer, dove spunta sempre operazione completa ecc.........

il DNS ossia Domain Name Server è il server che si occupa di "tradurre" il tuo www.unsitoacaso.com in un indirizzo IP da inviare al tuo computer per farti apparire la pagina. se non ti si aprono le pagine e l'errore riguarda il DNS prova a controllare le impostazioni della connessione o della rete..

iLLiDaN ha detto:
il DNS ossia Domain Name Server è il server che si occupa di "tradurre" il tuo www.unsitoacaso.com in un indirizzo IP da inviare al tuo computer per farti apparire la pagina. se non ti si aprono le pagine e l'errore riguarda il DNS prova a controllare le impostazioni della connessione o della rete..
da dove le controllo le impostazioni? nn potrebbe essere un errore del sistema e quindi si deve firmattare? nn pu essere ke il file in questione sia danneggiato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro