Powergfx96
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 40
Salve a tutti, parto subito con l'esporvi il mio problema, sono da poco passato dalla mia offerta telecom da 7 mega a quella da 20 mega per una promozione dovuta alla fedeltà ecc.., mi hanno però "obbligato" a prendere un nuovo modem, questo, dual band 5 e 2.4, devo dire che l'upgrade c'è stato (premetto che casa mia non è vicina alla centrale e quindi la connessione fa un po' schifo) sono passato dai 4 mega circa in download a quasi 7 mega, tuttavia spesso e volentieri internet si blocca, cioè i dispositivi sono connessi al modem via wifi, ma non hanno accesso ad internet, per risolvere la cosa basta riavviare il modem è tutto torna a funzionare(per qualche ora o qualche minuto dipende dalla volte), la cosa che mi lascia più stranito è che se entro nella pagina del modem i valori di down e up sono come dovrebbero essere:
qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Che più che altro durante la navigazione normale è solo fastidioso, ma quando uno sta giocando diventa praticamente insopportabile
![5CCCp0v.png](http://i.imgur.com/5CCCp0v.png)