Salve ragazzi.. purtroppo mi si pone davanti un problema di cui ancora non riesco purtroppo a trovare la soluzione.. ho comprato da pochi giorni un pc asus con scheda video integra intel e scheda video nvidia 540 m.. faccio tutti gli aggiornamenti e tutto.. installo gli ultimi driver della scheda nvidia.. se faccio dxdiag mi vede però solo la scheda video integrata.. e io non voglio che sia cosi.. a maggior testimonianza di cio se faccio partire un gioco come skyrim mi da problemi proprio perchè non trova la scheda video giusta.. ho provato da gestione dispositivi a disabilitare quella integrata.. una volta che l'ho fatto ho provato a disinstallare tutti i driver nvidia.. pulire con driver sweeper e reinstallarli ma niente.. se, una volta fatta questa procedura, provo ad aprire il programma di gestione della scheda nvidia mi dice che non c'è alcuna scheda collegata.. però tra i dispositivi hardware me la vede.. ho provato anche a disinstallare completamente quella integrata.. niente.. potreste aiutarmi gentilmente?