Problema configurazione PC

Pubblicità

SkylineGabriel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
è la prima volta che faccio una configurazione PC e quindi sono un po' insicuro del risultato,quindi chiedo a voi che sicuramente siete più capaci di me di confermare o di modificare questa configurazione:
CPU-> Intel core i5 6500 (prezzo 204 euro)
MOBO -> Asrock B150M PRO4 (prezzo 85 euro)
RAM-> Hyper x 2X4GB DDR4 2133 (prezzo 43 euro)
HD-> Western Digital 1TB blue (prezzo 50 euro)
ALI-> Antec VPF 550F (prezzo 60 euro)
CASE -> Zalman Z9 midi-tower (prezzo 55 euro)

I prezzi li ho presi da amazon e fanno un totale di 500 euro che sarebbe il mio budget totale ma appunto perché è basso non riesco a inserire una GPU nella configurazione ,in caso riuscireste a consigliarmene da poter inserire in futuro appena avrò i fondi?
Grazie in anticipo

Per me è OK, metterei solo una mobo H170 con 10/15€ di più. Per quanto riguarda le schede video, a fine maggio presenteranno quelle nuove e questa estate le vedremo già sul mercato (anche se probabilmente solo fascia alta, si parla di ottobre per la fascia media, almeno per nVidia)

Prezzi migliorabili, Amazon è leggermente cara

B150m convengono sui 60/65€ a quel prezzo h170 come consigliato sopra

a 205€ trovi l i5 6600

Ram corsair vengeance LPX cl13 2x4 38€

Guarda su taocomputer, Qmaxtech ekey

ciao!

Per me è OK, metterei solo una mobo H170 con 10/15€ di più. Per quanto riguarda le schede video, a fine maggio presenteranno quelle nuove e questa estate le vedremo già sul mercato (anche se probabilmente solo fascia alta, si parla di ottobre per la fascia media, almeno per nVidia)

Grazie mille del consiglio per la MOBA , in effetti per qualche decina di euro in più mi portò a casa una scheda madre più solida

- - - Updated - - -

Prezzi migliorabili, Amazon è leggermente cara

B150m convengono sui 60/65€ a quel prezzo h170 come consigliato sopra

a 205€ trovi l i5 6600

Ram corsair vengeance LPX cl13 2x4 38€

Guarda su taocomputer, Qmaxtech ekey

ciao!

Grazie, i siti indicati costano meno effettivamente, volevo chiedere anche se mi sapreste dire se l'alimentatore Antec possa andare bene oppure se sul mercato c'è un ali più solido e sicuro

Antec vpf ok è certificato bronze e va bene come ali.

I migliori (altra fascia di prezzo) sono l EVGA G2 (certificazione gold) o G2 la serie RMx e RMi della Corsair e antec TPC o EDGE

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro