Problema configurazione internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!

Ho appena comprato un portatile centrino duo. Ieri ho provato a connettere il computer la modemadsl di casa, ma ho avuto diversi problemi. Prima di tutto ho istallato i driver del modem (ZyXEL Prestige 630) seguendo passo passo le istruzioni, ma alcune impostazioni (quelle che dipendono dall'abbonamento come l'impacchettatura dei file) dopo vari tentativi, ho trovato quella giusta, ovvero quella che a fine istallazione e modem collegato fa comparire quei due computer neri (quelli che passsano da rosso, blu, giallo e verde). Dopo un pò i computer blu della traycon bar della connessione ATM (che sembra fare da ponte con quella Adsl vera e propria, e che anche attiva dl computer dal quale sto scrivendo), diventano gialli con dei pallini che li collegano, dicedo che il computer sta tentando di ricevere l'indirizzo ip dello stesso (:look: :skept: :skept: ). Solo che dopo 20 secondi circa di attesa compare la scritta su sfondo giallo che la connessione atm può essere limitata o assente!:cav:. Tra l'altro quando creo una nuova connessione (scegliendo connessione remota) e imposto password e tutto alla fine non ne vuole sapere di farmi scegliere il mio modem USB, e seleziona la scheda interna Wirless che non ci azzecca una pippa! Logicamente quando tento di connettermi mi da un messaggio di errore!:oogle: :help: :cav: Secondo me è un qualcosa che riguarda windows, perchè deve cercare il mio indirizzo ip, non dovrebbe averlo il comuter di suo?:look: . Magari attraverso il cd di xp posso cambiare qualcosa!:sisi:
Vi prego aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro