PROBLEMA CONFIGURAZIONE IN GAME

Pubblicità

ownzbrah

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, io avevo una HD 7850 da 1GB della saphire versione OC, poco tempo fa ho cambiato scheda video e ho deciso di montare quella vecchia(7850) sul pc di un amico insieme al mio vecchio alimentatore da 600w. Sul mio computer non ha mai dato problemi e la mia configurazione era:
-8Gb di ram DDR3 1333Mhz
-mobo Asus p8h61-m lx3 R2.0
-i5-3450
-ali da 600w
-HD 7850 1GB OC
E ho sempre giocato bene senza mai problemi, addirittura giocavo a GTA V a medio/alto senza nessun problema o lag.
Appena ho montato la mia scheda e il mio alimentatore sul suo pc sono sorti i problemi. La sua configurazione attuale è:
-4 GB di ram DDR3 1333Mhz
-mobo asus p8h67-m pro
-i5-2320
-il mio ali da 600w
-la mia scheda video 7850
Lui gioca principalmente a BF4 gioco che io mandavo a medio alto senza nessun problema mentre a lui dopo 15/20 minuti di gioco ad alto, medio, o minimo pur che sia il gioco inizia a laggare diventando ingiocabile, la ventola del dissipatore inizia a girare fortissimo e a fare un gran rumore nonostante la temperatura della CPU sia buona e la pasta termica sia NUOVA. Secondo me si tratta di una saturazione della memoria, RAM o della GPU, è possibile?
Il secondo problema è il fatto che se si attiva l'AMD overdrive dal catalyst(opzioni che io ho sempre tenuto attiva per più di un anno senza avere mai nessun problema) gli si blocca il computer e gli da un errore critico kernel power 41 categoria 63, cosa che non mi so davvero spiegare, grazie!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top