auron98x23
Utente Attivo
- Messaggi
- 551
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 46
Buonasera,qualche giorno fa ho comprato un modem fritzbox 7530.
Stasera ha provato per ore invano a configurarlo.
Il problema è il seguente.
Premessa ,
Io non ho il filtro ,ma ho la linea diretta dalla presa telefonica .
Se io accendo il modem normalmente,con solo cavo ethernet del PC attaccato. Mi posso tranquillamente connettere alla pagina di gestione della fritzbox etc.
Se invece spengo il modem. Attacco cavo ethernet e cavo della linea telefonica ,per connettermi a Internet. Una volta riacceso il modem la spie di accensione continua a lampeggiare,poi di colpo si accendono tutte , si spengono e ritorna a lampeggiare la spia d'accensione.
Il PC segna che il cavo ethernet non è connesso anche se in realtà c'è. E ovviamente non va internet
Di conseguenza l'unico modo per accedere all'interfaccia di gestione modem è.
Collegare prima cavo ethernet . Accedere all'interfaccia e poi collegare cavo telefonico.
Sta di fatto che però non riesco a navigare.
Le ho provate tutte.
Tutte le combinazioni email e password tim
Ripristino del modem.
Modificare le impostazioni sull'attenuazione.
Ma niente. Non so che fare.
Nessuno ha il mio problema cercando in internet. Che dovrei fare ?
Di seguito allego foto del problema.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Stasera ha provato per ore invano a configurarlo.
Il problema è il seguente.
Premessa ,
Io non ho il filtro ,ma ho la linea diretta dalla presa telefonica .
Se io accendo il modem normalmente,con solo cavo ethernet del PC attaccato. Mi posso tranquillamente connettere alla pagina di gestione della fritzbox etc.
Se invece spengo il modem. Attacco cavo ethernet e cavo della linea telefonica ,per connettermi a Internet. Una volta riacceso il modem la spie di accensione continua a lampeggiare,poi di colpo si accendono tutte , si spengono e ritorna a lampeggiare la spia d'accensione.
Il PC segna che il cavo ethernet non è connesso anche se in realtà c'è. E ovviamente non va internet
Di conseguenza l'unico modo per accedere all'interfaccia di gestione modem è.
Collegare prima cavo ethernet . Accedere all'interfaccia e poi collegare cavo telefonico.
Sta di fatto che però non riesco a navigare.
Le ho provate tutte.
Tutte le combinazioni email e password tim
Ripristino del modem.
Modificare le impostazioni sull'attenuazione.
Ma niente. Non so che fare.
Nessuno ha il mio problema cercando in internet. Che dovrei fare ?
Di seguito allego foto del problema.
![3ac1e2c13069a7a3bfb766f5ba70eefc.jpg](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20190408/3ac1e2c13069a7a3bfb766f5ba70eefc.jpg)
![541f8ecd2265b34cc8a7ac44f617691f.jpg](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20190408/541f8ecd2265b34cc8a7ac44f617691f.jpg)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk