Problema configurazine AP TP-Link WA501G

Pubblicità

Glc1969

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Ho un AP Tp-Link WA501G e un chiavetta wireless Tp-Link WN321G. A casa ho Fastweb con il classico Hug della pirelli AGE-RA e il mio PC è regolarmente attaccato ad una delle 2 uscite dell'hug di fastweb. Ho installato driver e software su un'altro PC della chiavetta USB wireless e tutto funziona correttamente.
Ora ho attaccato l'AP WA501G all'altra uscita dell'hug di fastweb e mentre installavo driver e software mi è comparso un messaggio "the device may not be present or could have beenejected unplugged from the system. Insert or reinsert now" continuo ugualmente e il processo termina nomalmente. Ora l'AP WA501G comunica alla grande con la chiavetta WN321G e riesco anche a navigare anche sull'altro. Sul secondo pc se clicco sull'icona in basso a dx del software della tplink si vedono i vari settaggi. Sul mio Pc invece l'iconcina in basso a dx non compare e c'è solo l'icona grande sul desktop. L'apro ma tutte le opzioni e configurazioni sono inattive e non ho il modo di impostare una password per proteggere la connessione da parte di altre persone. Spero in una vostra risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro