PROBLEMA Problema condivisione link e/o immagini tramite Samsung Galaxy J5

Pubblicità

andrea.vero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,

Possiedo un vecchio Samsung Galaxy J5 SM-J500 FN 8GB,dove è installata ancora l'app predefinita Memo. Essendo vecchio ogni tanto da delle noie. Navigando su Internet tramite il browser c'è la possibilità di selezionare,tenendo premuto "Condividi Link" e/o "Condividi Immagine",il cui click porta poi a scegliere l'app con la quale condividere. Tra le varie app c'è anche la possibilità di condividere tramite Memo. Qualcuno che possiede ancora questo telefono mi spiega il procedimento,magari con un video ? Potrei provare da me ma ho paura,dato che ormai è un po vecchio,condivida qualcosa per sbaglio,quindi se qualcuno potesse registrare velocemente un video dove mostra come condividere link o immagini tramite app Memo sarei felice.

PS: Spiego meglio il procedimento:andare tranquillamente su Internet e cercare una cosa qualsiasi,un'immagine oppure qualche ricetta non so. una volta apparsi i risultati tenere premuto su uno di essi e appariranno tra le varie opzioni "Condividi link" o se si tratta di immagine "Condividi immagine".Cliccandoci sopra poi sul Galaxy j5 appariranno le varie app con le quali si può condividere e tra queste c'e anche Memo.Cliccaci sopra. Tutto questo mi serve perché 1)vorrei condividere una cosa tramite Meno appunto è non so come fare 2)non ho trovato tutorial di Youtube 3)il telefono è un po vecchio e ogni tanto sballa e non mi sento sicuro a farlo da me.Dovreste registrare un piccolo video per farmi vedere l'operazione, niente di strano,soloin modo che possa capire meglio.Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro