Problema con x1900xtx

• Autore discussione Autore discussione jm81
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jm81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti.. ho un problemino con la mia ati x1900xtx connect3d.. quando apro il catalytst control center mi dice che ho una x 1900 series (non so se è normale ma dovrebbe riconoscermela come x1900xtx).. se vado sotto la sezione ati overdrive mi dice che la scheda a default ha 500mhz di core e 1200mhz di ram quando dovrebbe essere 650mhz di core e 1500mhz di ram (corregetemi se sbaglio!!).. anche aprendo ati tool mi da le stesse frequenze.. avete qualche idea in merito? grazie a tutti..

son le freq del 2d... poi quando vai in 3d va con le freq normali da te citate. la dizione 1900series è giusta... anche a me non specifica che è un xt la scheda...

jm81 ha detto:
ciao a tutti.. ho un problemino con la mia ati x1900xtx connect3d.. quando apro il catalytst control center mi dice che ho una x 1900 series (non so se è normale ma dovrebbe riconoscermela come x1900xtx).. se vado sotto la sezione ati overdrive mi dice che la scheda a default ha 500mhz di core e 1200mhz di ram quando dovrebbe essere 650mhz di core e 1500mhz di ram (corregetemi se sbaglio!!).. anche aprendo ati tool mi da le stesse frequenze.. avete qualche idea in merito? grazie a tutti..
è tutto normalissimo. sono le frequenze nel 2d. è normale anche che metta x1900 series.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro