Problema Con Windows Xp

Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Messaggi
282
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, avrei un problema con le schermate blu di windows xp.
Non so cos'abbia, so solo che ogni tanto va in crash e mi appare la classica schermata blu che mi dice che windows ha arrestato il sistema per motivi x.
Allora ho pensato che poteva essere il processore dual core della amd che vedete in firma e così ho installato tutte le patch e le fix necessarie senza debellare il problema, in compenso mi va in crash molte meno volte di prima.

Cosa posso fare ancora?
Non ditemi che devo aspettare windows vista per risolvere il problema!!!!

AIUTATEMI!!!!!!
 
In quali condizioni ti dà il problema...??
Cosa stai facendo in quel momento..??
Temperature a posto..??

Se ti chiede di inviare la segnalazione di errori alla Microsoft lo fai..??
Se si cosa ti "risponde"
Se no perchè..??
Prova a testare la Ram....
Com Memtest... ;)
 
Praticamente il problema mi si presenta, nella maggir parte delle volte, quando windows(appena avviato) finisce di caricare tutti i servizi; a quel punto basta che premo start o apro un programma ed ecco che mi si presenta a pieno schermo una schermata celeste che mi dice che windows si è arrestato automaticamente per evitare gravi problemi al sistema operativo e che devo controllare l'hardware.
Ora la temperatura è ok, le ram sono ok, sembra tutto ok.
L'unica cosa è che girando per il web sono venuto a sapere che windows xp e cioè la versione contenente il service pack 2 ha problemi a gestire i due cori dei processori AMD X2; allora ho installato tutte le patch esistenti per risolvere il problema, il risultato è che mi va in blocco molto meno.
ECCO TUTTO!!!
icon5.gif
 
Una cosa che ci tenevo a farti sapere è che quando non mi va in blocco rimane stabile per tutto il tempo che è acceso e che ci faccio di tutto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top