Problema con windows: windows:rivelato problema del disco

Pubblicità

coco93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti
Ho un notebook compact presario cq61,oggi pomeriggio mi è uscito un pop-up con scritto che windows ha rilevato un problema al disco e mi diceva di fare il backup,ho fatto una scansione con crystaldiskinfo e mi sono usciti alcuni risultati ma siccome non sono molto esperta vorrei sapere che problema ha?fotos.webp

Ultima modifica:
Ciao coco, benvenuta quì da noi.

Stando a crystaldisk -a parte una temperatura da ebollizione che puó anche esserne una concausa- il disco ha dei settori non piú scrivibili che a mano a mano sono rimpiazzati da quelli in sostituzione -riallocazione-.
Se è cosí tra poco il sistema operativo non si riavvierà piú e ti toccherá comprare un hard disk nuovo.

Ti consiglio di fare un backup dei dati del disco, e poi di scaricarti il programma della wester digital per testare l'effettivo stato del disco.
Se anche il tool wd ti conferma quei valori, sarà da sostituire.

Ultima modifica:
Salve a tutti
Ho un notebook compact presario cq61,oggi pomeriggio mi è uscito un pop-up con scritto che windows ha rilevato un problema al disco e mi diceva di fare il backup,ho fatto una scansione con crystaldiskinfo e mi sono usciti alcuni risultati ma siccome non sono molto esperta vorrei sapere che problema hVisualizza allegato 123010a?

Sapevo che i Compaq non erano chissa' che come qualita', ma cavolo, il disco rigido sta fondendo con quella temperatura. Hai problemi al sistema di raffreddamento? Comunque, se i dati di crystaldisk info sono corretti il disco sta per morire. Ti conviene sostituirlo al piu' presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro