Problema con windows vista: INTERFACCIA NON REGISTRATA...HELP ME !!!?

Pubblicità

lupodellarupe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un grave problema sul mio computer windows vista:
Quando cerco di aprire una cartella o risorse del computer, pannello di controllo mi appare:

Explorer.EXE (come titolo)

Interfaccia non registrata (messaggio)

OK (selezione)

CIAO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO !!!

scusate rispondetemi al più presto!!!!!

Da quanto tempo hai il problema?

1- Prova innanzitutto con un punto di ripristino di Windows.

2- Fai un check del disco di sistema

3- Se dopo queste due soluzioni non risolvi, fai anche un giro di antispyware tipo malwarebytes o spybot S&D.

Se, invece, quanto sopra risultasse arabo chiedi e ti sarà esplicitato per bene.

Da quanto tempo hai il problema?

1- Prova innanzitutto con un punto di ripristino di Windows.

2- Fai un check del disco di sistema

3- Se dopo queste due soluzioni non risolvi, fai anche un giro di antispyware tipo malwarebytes o spybot S&D.

Ciao intanto grazie mille per avermi risposto !!!
Allora un punto di ripristino lo ho già fatto e un check del disco di sistema pensavo fosse la stessa cosa
la terza devo ammettere di non averla provata e non sò neanche cos'è mi puoi spiegare grazie ciaooooo!!!!!!!!!

in pratica devi scaricare malwarebytes e fare uno scan completo di tutto il sistema in quanto forse affetto da virus

ciao intanto grazie per avermi detto la soluzione ma non ha funzionato il programma ha trovato delle cose infette, le ho eliminate e mi ha fatto riavviare il sistema quindi ho provato ad aprire una cartella senza successo !!:( altra soluzione???

grazie milllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!

allega il log della scansione per vedere cosa ha trovato
lo trovi aprendo malwarebytes
alla voce log

caricalo da qui
Wikisend: free file sharing service
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file
Clicca su Upload file
verrai spostato su una nuova pagina con 2 link :
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incolla il link in un nuovo messaggio per il forum

Dunque, ammesso che il disco non contenga settori o cluster danneggiati, è probabile che si siano corrotti dei file di sistema che, se da una parte per mezzo del ripristino non sei riuscito a sistemare, attraverso la formattazione risolvi ad occhi chiusi, approfittando poi dell'occasione per fare un po' di pulizia.
Un'ultima prova che ti consiglio prima di formattare è il check del disco con uno strumento tipo HD Tune per verificare, attraverso un esame approfondito e non rapido, la consistenza del disco, escludendo l'ipotesi del disco danneggiato.

Ciao grazie ancora per avermi risposto comunque il file log l'ho cancellato lo sò sono un deficente è che pensavo non servisse e che occupasse troppa memoria lo sò ho sbagliato.....
Comunque parlami un po' di questa formattazione wildchild84:
In cosa consiste e soprattutto cosa serve, come si fa (premettendo che non ho il cd di vista)........si eliminano dei file???
Grazie mille fin ora mi siete stati comunque d' aiuto grazie ancora....!!!!:ok::ok::ok::ok::):):):):):):):):):D:D:D:D:D:asd::asd::asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol:! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

se è un notebook in teoria c'è una partizione di ripristino che ti permette di tornare allo stato iniziale cioè come quando lo hai tirato fuori dalla scatola

no io comunque non vorrei riportare il computer come l'ho tirato fuori dalla scatola perchè ho molti dati all' interno e programmi quindi perfavore suggeritemi un'altra soluzione...grazie scusate

no io comunque non vorrei riportare il computer come l'ho tirato fuori dalla scatola perchè ho molti dati all' interno e programmi quindi perfavore suggeritemi un'altra soluzione...grazie scusate

Mah... ad esempio con i Packard Bell puoi ripristinare il sistema senza perdere i dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro