Problema con Windows Usb/Dvd tools download

Pubblicità

TonyTom's

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ripropongo qui il mio problema: da oggi scopro di avere difficoltà con la masterizzazione dell'OS Windows 7 su key da 16 Gb per riformattare e rimettere tutto da capo (operazione ke faccio da almeno 1 anno senza problemi).Stavolta però, sarà perchè sto usando un sistema a 64 bit (mannaggia a quando l'ho messo), il boot non parte, dice ke non è compatibile con il sistema in uso, nonostante la masterizzazione dello stesso sistema l'abbia fatta con questo identico OS!
Cioè....lui l'ha creata e lui non lo riconosce!!!

Ke fare? C'è una soluzione?
Grazie in anticipo :/ :sisi:

Queste le specifiche del sistema
Specifiche sistema.webp

Ultima modifica da un moderatore:
ti ho modificato il titolo non si poteva vedere douload.

cmq durante il procedimento di creazione hai qualche messaggio in particolare?

Scusa per la mancata N :-)

Assolutamente no, tutto fila liscio come le altre volte passate.La sorpresa arriva solo al riavvio e al mancato boot xkè (dice) il sistema non è compatibile.

hai provato a far partire la procedura da bios cioè spegni il pc premi il tasto che so F11 e scegli da quale periferica partire?

beh, quello direi ke è un procedimento obbligato, nel senso ke nel bios ci vado ma per dirgli da quale periferica far partire il primo boot....e naturalmente scelgo la pennetta, come prassi vuole.

io avevo capito che la procedura la lanciavi da dentro windows e riavviandosi dava questo errore. Potrebbe essere colpa del supporto o magari prova a resettare il bios

RISOLTO! :D Ti sto scrivendo da un altro pc xkè il mio finalmente sta lavorando :-) Ho voluto provare a ricreare tutto dall'inizio e stavolta ha funzionato, probabilmente prima si erano corrotti i file,visto ke l'OS stava su un hardisk esterno.
L'unica cosa ke adesso mi preoccupa è il fatto ke non mi abbia dato la possibilità di formattare, questo xkè ho eliminato la partizione ke dava vita al cosidetto secondo hardisk, quindi rimanendone uno da 250 Gb circa mi ha mandato direttamente nella copia dei file.Spero ke non si impastrocchi tutto con la cacca ke c'era sotto :-) Grazie cmq per l'interessamento! Alla prox ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro