Problema con Windows Store e Forza Motorsport 7 (PC)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TizMH

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
29
Salve a tutti!

Come potete leggere dal titolo, ho un problema che riguarda Windows Store e Forza Motorsport 7.
In poche parole, qualche mese fa, ho acquistato da eBay Forza Motorsport 7 a 5 euro, dovevo inserire solamente l'account del tizio e basta, poi potevo iniziare a giocare.
Tutto bene per il primo mese...
Ho accantonato un pochino il gioco perché il PC principalmente lo utilizzo per lavoro, ma comunque il gaming non mi manca, e 2 giorni fa, quando vado per rigiocare a Forza Motorsport, mi dice che il gioco non è disponibile sul mio account.
Ho notato, che sto pezzo di ***** ha anche cambiato la password e l'email dell'account in cui ha il gioco, quindi in poche parole, non posso giocarci più, ma spero di trovare una soluzione.

Ho perso i miei 5 euro oppure posso giocarci ancora in qualche modo? Grazie a tutti.

Salve a tutti!

Come potete leggere dal titolo, ho un problema che riguarda Windows Store e Forza Motorsport 7.
In poche parole, qualche mese fa, ho acquistato da eBay Forza Motorsport 7 a 5 euro, dovevo inserire solamente l'account del tizio e basta, poi potevo iniziare a giocare.
Tutto bene per il primo mese...
Ho accantonato un pochino il gioco perché il PC principalmente lo utilizzo per lavoro, ma comunque il gaming non mi manca, e 2 giorni fa, quando vado per rigiocare a Forza Motorsport, mi dice che il gioco non è disponibile sul mio account.
Ho notato, che sto pezzo di ***** ha anche cambiato la password e l'email dell'account in cui ha il gioco, quindi in poche parole, non posso giocarci più, ma spero di trovare una soluzione.

Ho perso i miei 5 euro oppure posso giocarci ancora in qualche modo? Grazie a tutti.
Credo che rivendere gli account in quel modo sia contro il regolamento, perciò se i dati sono stati cambiati e non sei in possesso dell'email, password e possibilmente numero di cellulare del profilo non puoi fare molto... Il gioco non funziona senza account.

La vendita non è legale e sei stato truffato. Ma se il venditore ha potuto cambiare mail e passw signifca che tu hai preso l'account e hai mantenuto le credenziali che ti ha dato lui , cosa poco furba.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro