Ciao a tutti, parto subito spiegando il mio problema: Ho utilizzato Windows Live Movie Maker, per creare un piccolo montaggio, tagliando alcune parti di un video pre-registrato, aggiungendo anche della musica in sottofondo; il problema è che la preview mostra alcune parti di video (parti intese come suddivise tra loro usando l'apposita funzione) completamente nere, mentre lascia a sentire la musica, il suono del video, e anche le didascalie, ciò si risolve però selezionando più volte la stessa parte di video; il problema vero è proprio arriva quando il video viene creato nel formato finale (youtube), alcuni spezzoni di video, anzi, la maggior parte, vengono visualizzati allo stesso modo, neri, ma con l'audio, mentre altre parti sono così come le volevo. Ho provato anche a creare lo stesso video in formato predefinito, ma il problema non cambia. Vi prego aiutatemi,davvero non vorrei essere costretto a rifare tutto da capo. PS: ho provato ad aprire il file video finale con diversi programmi per la visualizzazione, nulla è cambiato.
- - - Updated - - -
Ho fatto altre prove, e a quanto pare le parti nere si alternano una ad una a quelle complete, non sono sicuro che sia perfettamente così, né so se vi può essere utile, ma comunque io l'ho scritto.
- - - Updated - - -
Ho fatto altre prove, e a quanto pare le parti nere si alternano una ad una a quelle complete, non sono sicuro che sia perfettamente così, né so se vi può essere utile, ma comunque io l'ho scritto.