Problema con Windows Installer

Pubblicità

Malby67

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il problema è questo:
ho disinstallato un programma, ma mi appare una piccola finestra con la scritta Windows Installer e dove è indicato che la caratteristica desiderata si trova su un CD o altro disco removibile. Inserendo il disco non riconosce la carattestica ricercata. Presumo di aver disinstallato male il software. Esiste un modo per far sì che ad ogni avvio di XP o di altri software questa finestra non appaia più, magari intervenendo sul registro?
Grazie infinite dell'aiuto.

Malby

Cioe' fammi capire meglio,quel messaggio ti appare ogni volta all'avvio di Windows?? Potresti postare un immagine del messaggio di errore...

Windows Installer

Windows%20Installer.gif
Ho inserito un'allegato, spero si veda.

Prova a reinstallare da capo il programma che ti viene indicato nel messaggio e vedi se poi ti viene dato lo stesso errore. Se una volta installato nuovamente il programma l'errore non appare piu vuol dire che effettivamente lo avevi rimosso malamente e puoi nuovamente provare rimuoverlo magari utilizzando anche qualche tool specifico per la rimozione dei programmi come Revo Uninstaller! E' free e lo trovi a questo indirizzo :

Revo Uninstaller Freeware - Uninstall, Remove Programs, Solve uninstall problems

Fai come ti dico e poi facci sapere!

Lo avevo disinstallato con Revo! Poi dopo la comparsa di quella finestra ho provato a reinstallarlo, ma non si installa dandomi un segnale di errore durante l'installazione. C'è un modo di intervenire tramite il registro?

Potresti provare a dare una scandagliata manualmente al registro di sistema eliminando tu stessa le voci di registro presenti relative a quel programma che ti da problemi,ma devi stare molto attenta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro