PROBLEMA Problema con Windows Defender *WIN 7

Pubblicità

renegade94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi.
Allora, avrei 2 problemi di m****
1) Riguarda a Windows Defender. E' da 2 giorni circa che windows mi dice che Windows Defender non è attivo.
Quando clicco Attiva, mi rimanda in questo collegamento C:\Windows\system32. Ma comunque non si attiva. Se scrivo Windows Defender nel menu start e lo apro mi da un errore. Nome del errore "explorer.exe" con messaggio " Impossibile accedere a dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". A sto punto ho provato a scaricarlo dal sito di Microsoft, ma all'inizio dell'installazione mi da errore dicendo che non è necessario perché il programma è già nel sistema...ma nel mio caso non funziona più. Subito ho capito che finalmente i virus mi hanno trovato...Cosi ho scaricato Malwarbyte e ho fatto una scansione veloce in modalità provvisoria. Ha trovato e eliminato alcuni malware. Ma comunque niente. Ho usato anche un programma di riparazione windows da Tweaking.com, ancora niente. *Il Centro Sicurezza PC WSCSVC è attivo*.
Sapreste dirmi qual'è il problema e magari Una soluzione :(

2) Ma con questo problema si è aggiunto un altro. Windows non riconosce più l'antivirus. Uso Kaspersky, però il sistema dice che NON ho un antivirus installato è quindi devo cercarne uno online !

Non so che fare. Se volete altre info ditemi, basta trovare una soluzione vi prego...

*Ci sono due immagini che fanno vedere i problemi*

Allegati

• er.webp
    er.webp
    16.2 KB · Visualizzazioni: 178
  • !.webp
    !.webp
    29.9 KB · Visualizzazioni: 140
di solito windows defender si disattiva automaticamente quando si installa un antivirus di terze parti....
se togli Kaspersky defender si dovrebbe riattivare.....
probabilmente i due antivirus sono entrati in conflitto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro