problema con windows 8

Pubblicità

pit995

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
buonasera a tutti, ho un problemino con windows 8. Avendo 2 hd infatti ho istallato l' s.o. sul 1 hd (che è un sata) e poi ne ho un altro contenente diverse cose (il quale però è ATA), ora il mio problema è che in boot l'hd è presente solo che quando si avvia windows 8 e vado nel computer il 2 hd nn c'è. come risolvo? Grazie in anticipo a tutti voi che risponderete.

buonasera a tutti, ho un problemino con windows 8. Avendo 2 hd infatti ho istallato l' s.o. sul 1 hd (che è un sata) e poi ne ho un altro contenente diverse cose (il quale però è ATA), ora il mio problema è che in boot l'hd è presente solo che quando si avvia windows 8 e vado nel computer il 2 hd nn c'è. come risolvo? Grazie in anticipo a tutti voi che risponderete.

Tasto destro su computer gestione gestione disco li dovresti vederlo e da li puoi assegnargli una lettera

Sent from my Nexus 7

si gia avevo letto questa cosa in altre discussioni, ma quando vado in gestione disco mi esce solo l'hd sul quale è istallato l's.o.

hmmm strano vai in gestione dispositivi stesso percorso e vedi se da li c'è qualche punto esclamativo giallo

assolutamente si, c'erano 3 punti esclamativi di cui 1 non ricordo cosa c'era scritto e li feci aggiornamento software driver e win 8 da solo mi istallò i driver, gli altri due ora sono: controller raid e dispositivo sconosciuto, i cavi penso siano collegati bene poichè ripeto nel boot iniziale il 2 hd esce.

assolutamente si, c'erano 3 punti esclamativi di cui 1 non ricordo cosa c'era scritto e li feci aggiornamento software driver e win 8 da solo mi istallò i driver, gli altri due ora sono: controller raid e dispositivo sconosciuto, i cavi penso siano collegati bene poichè ripeto nel boot iniziale il 2 hd esce.

magari hai gli hdd in RAID 0 e il pc te ne mostra solo uno..

in effetti ho un controller ide che non è integrato, ma con la precedente versione di win 7 non ho dovuto istallare alcun driver..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro