PROBLEMA Problema con Wind Infostrada che NON consente ricerche con Google!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GigiAndrea

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ragazzi, aiutatemi!!! Proprio oggi sto avendo dei problemi con il semplice collegamento a Google!! Non mi fa fare né ricerche, né accedere sul sito principale!!! Ho provato anche ad invertire il DNS Primario con il Secondario, ma niente da fare!!! Il fatto strano, è che mi lascia connettere su tutti gli altri siti, tranne Google!! Aiutatemi!!!

ciao,ho infostrada e il tuo stesso problema,non visualizzo la pagina google e mi connette in automatico alla pagina di libero.it
penso sia un problema loro,devono risolvere al piu presto.
se vuoi navigare per il momento in attesa che risolvono,
nella barra degli indirzzi metti google.fr oppure google.de
vedrai che puoi navigare.
ciao

Ragazzi, aiutatemi!!! Proprio oggi sto avendo dei problemi con il semplice collegamento a Google!! Non mi fa fare né ricerche, né accedere sul sito principale!!! Ho provato anche ad invertire il DNS Primario con il Secondario, ma niente da fare!!! Il fatto strano, è che mi lascia connettere su tutti gli altri siti, tranne Google!! Aiutatemi!!!
prova a mettere i dns di google,se non sai quali sono,te li dico io: 8.8.8.8 8.8.4.4

Idem.

io idns l'avevo messi nel router e non andava, adesso l'ho messi nel protocollo del pc e google.it adesso funziona!!

Steso problema. Sul PC non ce l'ho perché ho da sempre impostati i dns di Google che avete già scritto. Su smartphone (un S3), invece non posso impostare dns senza assegnare anche un ip statico. Comunque su smartphone la navigazione sui siti funziona, non va invece google.it e di conseguenza anche la ricerca su google dalla barra di Chrome.

Io sul router ho messo i dns di Aruba e non noto problemi con Google anche se in alcune ore il ping schizza da 12ms a 60ms e pare che ci siano problemi al nodo di Milano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro