Problema con Win10, o altro ?

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
55
Ciao ragazzi. Sono passato recentemente a win10 e va tutto bene non mi da problemi. Poco fa stavo giocando, precisamente a witcher 3, e a un certo punto il gioco in schermata nera di caricamento è rimasto bloccato. Allora ho provato a fare ctrl+alt+canc per aprire il task manager o alt+tab per cambiare finiestra ma rimaneva bloccato su questa schermata. Allora ho fatto reset e quando il pc si è avviato invece di andare alla pagina di inserimento password per accedere al desktop rimaneva nero e si sentiva il suono di quando si avvia windows. Ho riavviato un'altra volta e mi è uscita una scritta a sfondo celeste che diceva tipo windows non avviato correttamente (o caricato correttamente) e mi dava due possibilità, opzioni ripristino mi pare oppure riavvia pc, ho riavviato e poi per fortuna è andato normale (anche se un po' lento nell'avvio).
Problema di windows o altro ?

In ogni caso adesso hai problemi? Se si presenteranno altri problemi in futuro potresti reinstallare i driver in maniera pulita oppure fare un test delle ram con memtest86.

Ora sembra andare bene. Solo un piccolo dettaglio (o forse non è nulla). Se hai presente il gioco, quando premi h per aprire la schermata del mazzo gwent, ci mette tipo mezzo secondo a caricare le immagini delle carte mentre mi sembrava prima venissere visualizzate immediatamente. Vabbè forse non è nulla. Che memtest86 devo scaricare? CD o usb ? Non ho capito come si usa

Ultima modifica:
Ora sembra andare bene. Solo un piccolo dettaglio (o forse non è nulla). Se hai presente il gioco, quando premi h per aprire la schermata del mazzo gwent, ci mette tipo mezzo secondo a caricare le immagini delle carte mentre mi sembrava prima venissere visualizzate immediatamente. Vabbè forse non è nulla. Che memtest86 devo scaricare? CD o usb ? Non ho capito come si usa

se hai una usb disponibile scarica usb altrimenti masterizza un cd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro