Problema con Widows Boot Manager

Pubblicità

dan91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
Salve ragazzi! Avevo installato la versione prova di Windows 8 in dual boot. Ho deciso di disinstallarlo eliminando l'intera partizione. Il problema è che nonostante Win 8 non si più presente sul disco, il Windows Boot Manager mi fa tuttora scegliere tra Windows 8 e Windows 7. Come posso risolvere queso problema? Voglio che parta direttamente Windows 7. Spero nel vostro aiuto perchè le ho provate di tutti i colori.
Grazie a tutti in anticipo!

Salve ragazzi! Avevo installato la versione prova di Windows 8 in dual boot. Ho deciso di disinstallarlo eliminando l'intera partizione. Il problema è che nonostante Win 8 non si più presente sul disco, il Windows Boot Manager mi fa tuttora scegliere tra Windows 8 e Windows 7. Come posso risolvere queso problema? Voglio che parta direttamente Windows 7. Spero nel vostro aiuto perchè le ho provate di tutti i colori.
Grazie a tutti in anticipo!
ciao guarda ho appena finito di installare su una macchina virtuale 7/8 in dual boot il comportamento è il medesimo da te descritto quindi non saprei che dirti a riguardo magari il boot manager di 8 è fatto così da impostare al riavvio il caricamento di 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro